Assemblea annuale AIMOB 2018

MI APPASSIONA!!!

Spesso si è reticenti a far parte di un’associazione eppure per molti e cosi anche per me rappresenta un motivo stimolante .
Questa associazione pur piccola che sia…. mi appassiona!! Si mi appassiona perché ci si incontra anzi ci si “ritrova” sempre con molta semplicità, si condivide con altri amici  la passione per l’Ortho-Bionomy©, una dedizione nata per molti durante il percorso formativo. Basterebbe anche solo questo, il semplice ritrovarci, per recuperare talvolta la motivazione smarrita da qualche parte….

Eppure non è solo questo…il confrontarsi nelle proprie esperienze e competenze permette uno scambio di informazioni che spesso e volentieri arricchisce non solo il singolo ma l’intera associazione… nel trovare per esempio nuove strategie per divulgare il Metodo. Gli aggiornamenti professionali in seno all’associazione mettono in gioco il nostro sapere e la possibilità di visibilità professionale all’interno del sito associativo ne qualifica l’appartenenza.
In un’associazione viva dove ci si sente attivi si conoscono anche nuove “problematiche” da affrontare e risolvere e a volte lo si fa con “passione”…si discute, si analizza, si propone…e spesso alla fine delle nostre ultime assemblee si termina con un forte senso di crescita collettiva e questo è molto bello…mi appassiona!!

Roberta

Assemblea AIMOB